PERMANENTE 2020
Ebbene sì l'era del liscio perfetto sembra passata. È arrivata la riscossa per le ricce e mosse naturali! Finalmente,direi!
Il FLOW COLORS è un sistema di colorazione per creare stili personalizzati per ogni cliente. Sono diverse tecniche che sfruttano la colorazione orizzontale per creare infinite combinazioni e flussi di colore.
Il FLOW COLORS è una tecnica creata da Luigi Neri è direttore artistico e co-fondatore di Class, insieme al socio e amico Ernesto Spica. Class non rappresenta solo una catena di saloni ma anche un progetto di formazione e marketing che innova il ruolo dell’acconciatore.
PAINTING (PENNELLATA D'AUTORE)
Il painting è una delle tecniche del flow colors che amiamo di più. Utilizziamo questa tecnica per quelle clienti che vogliono avere un colore dall'effetto naturale e allo stesso tempo sfumato e creativo. In base alla richiesta e desiderio di ognuna di voi andremo a "giocare" con 2 o 3 nuance diverse.
In base all'esigenza di ogni cliente, dopo aver fatto un'accurata valutazione per vedere se il lavoro è possibile o meno, andremo a scegliere la tecnica di colorazione o schiarita più consona. Ai nostri tempi non esiste solo una tecnica per raggiungere un determinato obiettivo ma, possiamo unire diverse tecniche nello stesso momento. Così facendo ogni cliente avrà un COLORE PERSONALIZZATO!
Ebbene sì l'era del liscio perfetto sembra passata. È arrivata la riscossa per le ricce e mosse naturali! Finalmente,direi!
La FROZEN MACHINE è una piastra che agisce a -16* e in sinergia con i prodotti della linea brasiliana HAIR.TOOX r
Il FLOW COLORS è un sistema di colorazione per creare stili personalizzati per ogni cliente.
Quando si parla di benessere e cura dei capelli il cuoio capelluto gioca un ruolo fondamentale. Purtroppo, spesso, ci si dimentica di lui.
è un evento impossibile da prevedere con forti conseguenze.